Ho sempre avuto, fin da piccola, la passione per bottoni, nastri e vecchi pizzi. Quando nonna Elettra, la mia nonna materna, tirava fuori quella scatola di latta, colma di quelli che per me erano piccoli tesori, io mi perdevo per ore a guardarli e a immaginare cosa avrebbe potuto nascere da tutti quei piccoli oggetti meravigliosi.
Ed è stato grazie a questa passione che la mia vecchia borsa ha trovato un volto nuovo
Conservavo ancora alcuni di quei pizzi ed uno di questi, insieme ad uno scampolo di tessuto è diventato un fantastico bordo per "lei"!
Naturalmente ho dovuto inventarmi dei piccoli trucchi per nascondere le giunte nel tessuto, non avendo potuto smontare i manici, rivettati alla paglia.Ecco qui il risultato: due piccole barrette di tessuto impunturato sono diventate un elemento decorativo
Io sono contentissima di avere recuperato questa vecchia borsa, cheora amo ancora più di prima e che ancora mi fa compagnia nelle mie estati. E voi cosa ne dite? Vi piacerebbe ridare nuova vita ad un oggetto che vi è caro?
Ciao Valentina!
RispondiEliminaEccomi a curiosare il tuo blog... Sono contenta di essere tra i primi visitatori di questa tua nuova creazione..
Ti auguro buon lavoro! Barbara
Ciao Barbara!!! Benvenuta nel mio blog! Grazie per essere venuta a curiosare. Presto troverai nuovi post e nuove notizie!! Buon lavoro anche a te!
Elimina